TRATTORIA TIPICA BRESCIANA

PUNTO DI INCONTRO PER GLI AMANTI DELLA BUONA CUCINA E NON SOLO

ristorante

Il ristorante Mezzeria, nato a Brescia nel 1975, è sempre stato gestito dalla famiglia Sai con dedizione e amore per la cucina.

Oggi la trattoria è guidata con lo stesso entusiasmo e impegno da Federico, con cui si è giunti alla terza generazione e dallo zio Bruno.

A distanza di 40 anni continua ad allettare i propri clienti con piatti tipici della cucina bresciana, sapendo unire con grande capacità tradizione e innovazione.

 

Trattoria Mezzeria è diventata nel corso degli anni punto di riferimento a Brescia per la capacità di abbinare una cucina di alta qualità, attenta ai sapori e ai gusti della tradizione con un ambiente particolarmente accogliente e caratteristico.

 

Il nostro locale è frequentato non solo da chi ama la buona cucina, ma anche da chi vuole condividere le proprie passioni per lo sport, le tradizioni, l’arte: sulle pareti della trattoria è possibile ammirare una mostra permanente di Giacomo Bergomi, artista locale e nostro cliente. Per questo è nostra cura organizzare momenti culturali e di condivisione culturali e sportivi legati al territorio.

 

Per ulteriori informazioni sulle nostre iniziative e per prenotare contattateci allo 030 40306 .

Share by: